turcontterju Admin replied

375 weeks ago

I Vendicatori Della Notte

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è semplicemente sbagliato, ma non necessariamente noioso o non divertente. Questo film ha quell'effettiva qualità delle immagini d'azione di terza classe anni '80 (scure, sfocate, morbide), e quella genuina musica di terza classe degli anni '80, e il suono del dito, e il taglio del dito e il dito, gli angeli e così via. Tutto su di esso è di terza classe anni '80. Ma immagino che potresti godertelo comunque, solo perché è genuino … brutta nostalgia degli anni '80. E supercast compreso Borgnine e & quot; Shaft & quot; Roundtree.
questo non è no & quot; regolare & quot; film, voglio dire, ci sono state scene di fu * ked in là …. un rilascio di cannoni con il Golan / Globus sulla produzione, che deve essere cattivo, in qualche strano modo buono. Penso che sia divertente al 30% e tortura / alesaggio del 70%. comunque interessante la trama è su uno studente giovane e un po 'alto di temperamento chiamato Kevin, che ama fare festa molto con i suoi amici del college, bere birra, raccogliere le matricole, ubriacarsi da ragazze ubriache, un tipico studente degli anni '80 .. tutto è veramente bello ma un giorno, la sua sorella del liceo viene stuprata a fette e uccisa, e poi Kevin diventa matto. spinto dalla vendetta, decide che la banda (con il furgone davvero fico!) dovrebbe essere punita. lentamente sta prendendo i suoi amici e tutti iniziano a giocare - & quot; Justice League & quot ;. il film ha i primi anni ottanta e questo significa DARK, l'ho visto nella completa oscurità e alcune scene erano piuttosto buie, ha un certo strano umore. mi è piaciuto molto
Senza allontanarmi troppo da questa azione da film degli anni '80 vigile, devo dire che le atrocità impallidiscono in confronto alle sorprendenti triglie e ai bicchierini atletici sfoggiati dalla banda di ventitre vendicatori, (guidati da un piagnucoloso James Van Patten, che sembra qui come un incrocio genetico tra Jay Leno e David Patrick Kelly).Nemmeno gli stimoli da parete a parete e la batteria a tamburo possono competere con guardaroba e capelli. La banda ha anche una mascotte sportiva, un barboncino di nome Butch. Van Patten è così traumatizzato dallo stupro e dall'omicidio di sua sorella, non c'è un rifugio sicuro nella sua arte (una qualche forma di animazione grafica zoppa che scherma ai suoi amici, queste immagini "spaziali" che assomigliano al materiale rifiutato del video compagnie di gioco che ci hanno portato Detroyer, Battle Zone e Asteroids). Lui, invece, abbraccia la violenza spontanea contro il crimine di strada. La maggior parte delle atrocità vendicate nel film sono così ben illuminate e convenientemente trovate da far sembrare il lavoro di Dirty Harry, Charles Bronson e Robocop positivamente procedurale. Eppure la violenza spietata non può sostenere le terribili caratterizzazioni e le esplosioni adolescenziali di Van Patten. Ernest Borgnine è in piena comunicazione Modalità Peterson qui, interpretando il tenente Carrigan. Oltre a sfoggiare una giacca di pelle rossa che nasconde a malapena la sua luminosità, è associato a Richard Roundtree, e le mani di entrambi gli uomini sono legate & quot; dal sistema. Cannon Films ha prodotto questo pasticcio, ma è più facile misurare il film in base ai suoi difetti che alle sue risorse. Neanche Linnea Quigley può migliorare nulla. Una scena memorabile mette in evidenza l'arte degenerata disturbata di Van Patten che raggiunge un nuovo minimo, mentre il suo professore grida di fronte alla classe, "Questo va oltre i confini dell'arte!" e & quot; È anormale! & quot ;. Chi avrebbe mai immaginato il neon di un vigilante, i rendering lampeggianti di "Tron", come lupi mannari da casa stregata e serpenti e teschi che potessero mascherare la ragione di tutta questa vendetta? Decente miniatura esplosiva alla fine.
Quindi gli do una stella per la vera qualità, ma gli darei un otto e mezzo per goderne. Un ibrido incredibilmente strano di commedie sessuali e thriller vigilante, "Young Warriors & quot; è solo il tipo di film cattivo che di solito si spera di trovare quando si aggira il margine del video, eppure così raramente. Inizia con circa mezz'ora di stravagante hi-jinx, battute sul sesso e imbrogli giovanili (tra cui un'oliva nella battuta martini che deve essere vista per non essere creduta). Poi la sorella minore del personaggio principale viene violentata da un gruppo di motociclisti scuri (una scena discutibile che mi impedisce di dare a questo un valore di intrattenimento 10 - lo stupro non è intrattenimento!), E il personaggio principale ottiene il resto della sua fratellanza di sesso fratelli per aiutarlo nella ricerca di ripulire la città, trovare i motociclisti responsabili e uccidere chiunque sia un po 'criminale incontrano lungo la strada. <br/> <br/> Divertimento divertente e non-stop, a parte il vero scena di stupro spiacevole, ed è essenziale per la visualizzazione di qualsiasi fan serio del film cattivo. Fidati di me - ho dedicato il mio tempo a queste cose, e questo è uno dei migliori. I momenti salienti includono una meravigliosa visita alla biblioteca, un gran bel balletto slo-mo in uno squallido bar (con una foto di un ragazzo che si fa un bel passo), un paio di attori decenti (Richard Roundtree, Ernest Borgnine) , un paio di volti riconoscibili semi-famosi (Lynda Day George, la regina urlante Linnea Quigley) e un paio di parenti di personaggi famosi (il fratello di Chuck Norris, Mike, membro del clan di Van Patten James). Ha persino uno di quei grandi e "Cosa siamo diventati?" tipo fine lezione di moralità, anche se la svolta arriva quando i confratelli vigilanti uccidono un paio di bambini rapinando un negozio con una pistola giocattolo. Mi sono sempre chiesto perché quello fosse il catalizzatore che ha fatto pensare all'eroe; dopotutto, che fossero bambini e non criminali incalliti, e che avessero o meno una vera pistola, in realtà stavano ancora derubando un negozio, quindi per quanto posso dire, era solo un altro lavoro ben fatto per la nostra confraternita vigilante ragazzi, giusto? Roba meravigliosa Altamente raccomandato, non dare la colpa a me quando ti diverti con te stesso.
Da dove comincio, in realtà non lo so. Sono uscito da questo film con la stessa ciecazza con cui ci sono entrato. <br/> <br/> Prima abbiamo la commedia (penso che sia ciò che doveva essere), poi abbiamo crimini odiosi, poi abbiamo l'amore e poi il vigilantes. Dato che non ho idea di che genere sia destinato a essere, ho dovuto fare riferimento alla pagina del film qui per dirmelo. Dice che è un crimine / azione. OK, il crimine che posso seguire perché è stato un crimine liberarlo ma dov'è l'azione? Ho visto più azione in un documentario sulle piante in vaso! <br/> <br/> Il fatto che questa triste storia abbia arruolato l'aiuto di Ernest Borgnine e Richard Roundtree ha reso ancora più doloroso vedere e sapere che erano in esso era l'unica ragione per cui l'ho guardato all'inizio. Ne sono uscito quasi del tutto privato e ho passato tutto il tempo a cercare una recitazione decente. <br/> <br/> Qualcuno dovrebbe dire allo sceneggiatore che non si può mettere un crimine orrendo, non importa quanto malato, in quello che può essere solo classificato come una rissa farsesca nel mondo della lotta al crimine da parte di ragazzi giovani che si immaginano come gli aspiranti di Charles Bronson. <br/> <br/> La mia impressione duratura su questo sarà la mia incredulità su come sono riuscito a sedermi attraverso questo. (1/10)

A young woman is gang raped and murdered in a California college town, sparking her brother Kevin to take up arms by night with a gang of like-minded vigilantes from his fraternity, brutally punishing
the italian dubbed free downloadSplinter Cell: Double Agent full movie in italian free download mp4Hwayi: A Monster Boy full movie free downloadDoom Patrol scaricare filmJustice League vs. Teen Titans full movie in italian free download mp4Stray full movie in italian 720p downloadBatman: Under the Red Hood movie free download hdSeraph of the End 720pL'assassino di pietra movie download in mp4I combattenti full movie online free

last edited 293 weeks ago by turcontterju
Please log in to post a reply.