b0e6cdaeb1 Una meravigliosa storia scritta su come il nostro amato vicino si trasforma in un incubo di altri e sciocca non solo gli amici ma è la propria famiglia lasciandoli per un bene più grande: la fede. Trama ben navigata di un emigrante che è diventato un cittadino degli Stati Uniti e realizza il suo obiettivo, indipendentemente da ciò che costa anche il costo di sua moglie e dei suoi figli senza preoccuparsi, lo trasforma in un terrorista. Non c'è solo cast dinamico e troupe per realizzare questo film d'azione, ma la visione del regista Luciano Saber che porta tutti i suoi trucchi e le sue idee usando droni e angolazioni difficili per renderlo un'esperienza indimenticabile. È un film che è circondato da tante storie vicino a noi oggi. Sembra che il regista Sabre possa essere molto versatile in un genere cinematografico oggi, rendendolo non solo super creativo ma anche che abbia una visione. Certamente vedremo presto un'altra delle sue grandi opere nei teatri di tutto il mondo. Forse il peggior film della storia del cinema. <br/> <br/> Scrittura orribile, regia e recitazione. Le scene che non vanno da nessuna parte, sono gettate a caso in esso sembrano. Chi ha inviato quel testo fuori punta? Perché Alex ha fatto fuori il suo appartamento alla fine? Ovviamente questa è una specie di fregatura della serie di successo, Homeland. Tranne che guarda come se qualcuno con una malattia mentale lo abbia scritto. Forse tutte le scene che avrebbero contribuito a rendere il film sensato sono finite sul pavimento della sala di montaggio? Possiamo solo sperare. <br/> <br/> Valori di produzione semi-decenti per un budget basso. <br/> <br/> Terrorista che usa scooter? Perché il loro nascondiglio si trova nel mezzo di nessuna California, dove sembra un posto di combattimento dell'esercito americano in Afghanistan? Questo film straight-to-TV è probabilmente servito come una classe di recitazione per gli sconosciuti. La recitazione in questo film è stata così orribile da far sembrare Sharknado Gone With the Wind! Era così brutto, penso che alcuni degli "attori & quot; non erano nemmeno professionisti. Penso che sia stato lo stile di Ed Wood in cui ha permesso agli amici e ai contributori di avere parti nel film. Davvero, recitazione davvero cattiva e film cattivo con recitazione davvero, davvero cattiva. La trama non era orribile, ma c'erano molte pause e scene inutili che avrebbero potuto / avrebbero dovuto essere tagliate. In realtà, l'intero film avrebbe dovuto essere messo sullo scaffale e lasciato lì fino a quando uno degli attori più giovani divenne famoso abbastanza da avere un valore di imbarazzo. Questo NON è un brutto film. OK, forse lo è. Ogni aspetto è più che prevedibile. Non devi capire cosa verrà dopo. Se sei come me e ti piace qualcosa sullo sfondo che attira la tua attenzione una volta ogni tanto, abbastanza per tenere il passo con la trama mentre lavori al computer, allora questo è un film per te! Se vuoi un grande film che catturi la tua attenzione e resti con te per giorni, allora guarda altrove. <br/> <br/> Luke Goss (Blade 2, Hellboy 2) e Doug Savant (Godzilla 1998) fanno lavori decenti come agenti speciali, così come Vincent Spano che interpreta il ruolo di partner di Doug. E 'anche bello vedere Ming-Na Wen (che credo faccia un ottimo lavoro in Agents of SHIELD) anche se solo per un breve periodo di tempo. <br/> <br/> C'è uno sviluppo di personaggi ridicoli seguito da emozioni più credibili scambia tutto negli stessi 15 minuti, più di una volta, ma ciao, è parte del divertimento. Tutto sommato, darei a questo film TV di classe B un'opportunità se ti piace & quot; Lazy Day & quot; i gesti rapidi e non sono eccessivamente critici. Se sei un cine-file, allora guarda film come Lisa and the Devil (1973) o The Man Who Fell to Earth (1976). Non sono nemmeno contento che non mi sia costato nulla guardarlo.Effetti terribili, spari a distanza ravvicinata, senza che nessuno venga colpito, potrei andare avanti all'infinito. <br/> <br/> In breve, il direttore, il redattore e il consulente tecnico devono fare a meno delle proprie credenziali. Anche lo scrittore dovrebbe andare in pensione o entrare in una commedia spregiudicata. <br/> <br/> L'unico film che ho visto negli ultimi 10 anni peggio di questo è & quot; The Ninja Immovable Heart & quot ;. Penso di averlo valutato a -2. <br/> <br/> Mi sento male per alcuni degli attori / attrici. Alcuni di loro hanno fatto molto meglio.
turcontterju Admin replied
375 weeks ago